Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SIAMO A MISSIONE PER CONTO DI DIO
Rap

AmmontoneProd. presenta: DjUncino Galleon



Altre buone news da Napoli e dintorni per quanto riguarda l’hip hop…aguzzate le orecchie!

AmmontoneProd. presenta DJUNCINO GALLEON

Djuncino infatti, direttamente da “Sangue Mostro & Ganjafarm cru”, dj da oltre 20 anni sul territorio italiano, si presenta a sto giro sotto veste di Producer, (dopo il concept Ep Real Hiphop uscito nel 2013 e varie produzioni negli album Cuo-Rap con Sangue Mostro e Nuie/Vuie con Ganjafarm Cru), e lo fa per la prima volta per l’appunto con “Galleon”, album ufficiale che racchiude il meglio del patrimonio HipHop Campano e non solo.

12191056_10153670097768798_5298437481821319916_n

La lista dei “Pirati” presenti sul “Galeone” è lunga, basti pensare che l’hiphop culture in Campania nasce nei primi anni ’80, quindi non è stato semplice trasformare in musica tanti anni di Cultura e concentrare tutti sulla stessa barca ma l’impresa ardua sembra essere riuscita.

Ecco così i pirati che saliranno a bordo: Clementino, Rocco Hunt, 99Posse, La Famiglia, Sangue Mostro, Valerio Jovine, Lucariello, Ciccio Merolla, Francesco Paura, TheRivati, Fuossera, Domasan, Ganjafarm Cru, DopeOne, Capeccapa, GoldSchool, PattoMc, Fabio Farti, Emcee O’zì, DomeFlame Uomodisu, Skarraphone, Kyaman, Oyoshe, La Pankina Krew , Donix, Bles, PeppOh, Armouann, J_bone, Aserto, TerronRissa, PesteMc, Valerio Nazo, Oluwong, Breakstarr, Il Basista, L’inglese.

Il 24 Aprile, giorno della release ufficiale, Galleon salperà da una delle piazze più importanti di Napoli, P.zza del Gesù Nuovo.

Nel frattempo, amici campani e non, state connessi, perchè nei giorni precedenti alla data di uscita troverete inoltre qualcosa in anteprima nella nostra nuova rubrica #Goldexclusives, come abbiamo già fatto con Speaker Cenzou e Brain.

Intanto godiamoci sopra il video teaser che anticipa l’album, AmmontoneProd. & Dj Uncino in da building!