Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
LA NOSTRA PATRIA È IL MONDO INTERO
EVENTS

Freestyle Contest a Firenze al Full Music



18 “emcees” si daranno battaglia per una sfida all’ultima rima. In palio denaro e una session di registrazione al Mo’Fire Studio.

I freestyle contest sono sempre una duplice buona occasione.
Un’occasione per i rapper, non solo per vincere, ma per farsi “conoscere” dal basso, dall’underground, come è nella logica dell’hiphop.

“è inutile che punti alla top ten, se non sai cosa vuol dire rapresent”.

Ed è anche una buona occasione per il pubblico, per vedere i gladiatori delle rime suonarsela a suon di metafore, cercando qualcosa di più originale che offendersi le rispettive madri.

Mo’Fire e Fat Flow 73 presentano una battle di MC al Full Music, via Baracca 1, Firenze, venerdì 11 Marzo 2016 18 rapper si daranno battaglia per un premio più che sostanzioso: 100euro, la possibilità di registrare un EP di 7 pezzi al Mo’ Fire Studio e l’intervista su Gold.

La serata vedrà DJ Crazy Kid dietro i piatti, la presenza come ospiti di Willie Dbz, Sputo & Coen e special guest Johnny Roy, Don Plemo, Pacman & Rei. In giuria al contest Johnny Roy, Bufalo e il sottoscritto. Costo del tutto: 5euro + shot.
Questa la lista dei rapper partecipanti:
MaxiPi, Arcy Demon, Fatlab, Smile, Shaka gius, Afree, Shekkero, Nameless,Diamond, Vene, Noaka San, Dena, Bala, Stone Head, Nme, Black Drama, Slevin, Toni Mannaja.

Dal Tecniche Perfette, a Mtv Spit, dal 2the beat al Full Music: la competizione fa parte della tradizione dell’hiphop, questa serata non farà eccezione.