Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
MEGLIO DELLA SPADA DI HATTORI HANZO
EVENTS

Il disco Coup De Grace infiamma il 12° compleanno di Gold



Gold non invecchia, s’impreziosisce di anno in anno.
Un altro anno di esperienza, un altro anno di vita, un altro anno di successi e soddisfazioni.

Arrivati al suo dodicesimo compleanno, Gold non può non festeggiare con un evento clamoroso, come ogni anno.
Ospiti eccezionali, non solo artisti, musicisti di spessore, ma anche amici, come ogni anno.
Nessuna delusione, come ogni  anno.
Il 4 dicembre è la data da segnare sul calendario.

Per questo b.day (oltre ad un sacco di sorprese: è una festa, non possono mancare i regali), abbiamo organizzato un evento speciale:  Kaos, maestro indiscusso delle rime e il suo (nostro) abilissimo turntablist DJ Craim presenteranno sul palco del Viper il loro nuovo disco Coup De Grace.

ISCRIVITI ALL’EVENTO – QUI

kaos

Ad inizio serata ci accoglierà il nostro affezionato gruppo rap underground Le Bestierare, affiancati da Amaro, mentre per accompagnarci alla conclusione della nottata, la consolle sarà affidata al nascente duo drum’n’bass Dedlox, ovvero Shinjin e Scasso del crew fiorentino Inner City Jungle.

Tra un’esibizione e l’altra non mancheranno colpi di scena totalmente inaspettati: microfoni e 16 barre sputate dal palco (con tutta probabilità, ma chissà, magari anche beat…).

Il 4 dicembre il Viper Theatre sarà quindi ancora una volta il nostro locale per augurarci “tanti auguri a noi”  – lo trovate in Via Pistoiese, angolo via Lombardia, Firenze – e aprirà le sue porte a chi vorrà festeggiare insieme, alle 21.

Mortecattiva non verrà perché se non pacca un evento immancabile, significa che non lo è davvero: questa è una reale garanzia.

Il crew Gold vi aspetta con amici, ospiti e gradite incertezze.

Stay Gold