Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
NON ESISTE NIENTE COME NOI, TRANNE NOI
EVENTS

Red Bull BC One HUB



E’ vero. Li avevano esauriti, in meno di 10 minuti, gli esclusivi biglietti per l’attesissima Finale Mondiale del Red Bull BC One, la più importante competizione di breakdance uno contro uno, che si disputerà per la prima volta in Italia, il 14 novembre a Roma. Ma ora con GOLD ne potete ricevere 2! Basta commentare sotto questo articolo e la migliore motivazione, quella che vi spinge a partecipare, vi porterà a Roma.

Come riporta l’articolo scritto sul sito di RedBull da Maurizio Ridolfo, l’evento sarà trasmesso in live streaming con commento in italiano, su redbullbcone.com. Da giovedì 12 novembre fino all’afterparty del sabato notte a Roma sarà anche possibile immergersi nel “vide” della breakdance, nell’ambito di Red Bull BC One HUB allestito nelle sale di Spazio 900 (Piazza Guglielmo Marconi, 26/B), un luogo di ritrovo gratuito ed aperto al pubblico con eventi, mostre, spettacoli, contest, DJ set e workshop e dove, il 14 sera, sarà proiettato su Maxi schermo il live streaming dell’evento.

Durante il ciclo di workshop, potrete incontrare i massimi esperti in materia di B-Boying e street dance: RoxRite, Les Twins, Poe One, Hong 10 e Wings. In più meeting con Storm, Crazy Legs e The Next One, DJ set di Yugson. Ogni sera è animata con spettacoli teatrali dal vivo, contest 5vs5 di mixed style e una bellissima sfida di breaking Italia contro il Resto del Mondo.

redbull ok

Il comunicato ufficiale:

L’Italia ospiterà per la prima volta nella storia la finale mondiale della competizione tra b-boy 1 vs 1 più importante del mondo. Sulla strada dei b-boy per arrivare a Roma  ci saranno 6 spettacolari appuntamenti, le Regional Finals, che assegneranno i primi 6 pass per la World Final. Ai vincitori delle Regional Finals si uniranno 10 Wild Cards, scelti da un team di esperti in base a reputazione, fama, carattere e influenza internazionale.

Da giovedì 12 novembre fino all’afterparty del sabato notte a Roma sarà, inoltre, possibile respirare l’atmosfera della breakdance nel Red Bull BC One HUB allestito nelle sale di Spazio 900, un luogo di ritrovo gratuito ed aperto al pubblico con eventi, mostre, spettacoli, contest, DJ set e workshop e dove, il 14 sera, verrà proiettato su maxi schermo il live streaming dell’evento.

L’evento sarà trasmesso in live streaming su Red Bul TV.

Roma è pronta per accogliere i migliori 16 breaker al mondo!