Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
CHE LA FORZA SIA CON TE
ARTS

Il Trailerista #2 – Lo Squalo 19



È una questione davvero molto, molto personale!

Lo Squalo 19 (Usa 2015) Di ??

Se siete tra i numerosi amanti di Ritorno al Futuro, segnatevi questa data: 21 Ottobre 2015.
È il giorno in cui la DeLorean, guidata da Marty McFly, arriva nel futuro durante il secondo capitolo della saga. Purtroppo la realtà è molto diversa da quella immaginata dal regista Robert Zemeckis, anche se qualcosa si sta avverando.

Proprio in questo giorno si celebreranno i trent’anni dall’uscita del primo episodio e in tutto il mondo fremono i preparativi per il Ritorno al Futuro Day. La Nexo Digital ha lanciato un raduno mondiale, chiaramente al cinema, per rivedere i primi due capitoli della saga. La Pepsi produrrà un’edizione limitata di 6.500 bottiglie della Pepsi Perfect, fedele al design della bottiglia presente nel film. E’ stata anche lanciata una petizione per convincere il presidente Obama a rendere la data una ricorrenza nazionale!

In Italia, sempre nella stessa giornata, saranno organizzate mostre, incontri e contest. Insomma, una vera e propria chiamata alle armi per i fan. La vera perla però è il trailer dello Squalo 19, lanciato questa settimana dalla Universal.

Vi ricordate quando Marty viene aggredito da un ologramma di uno squalo? Si trattava proprio del manifesto tridimensionale del fantomatico film Squalo 19.

Il trailer è un divertente omaggio all’omaggio che Zemeckis fece all’amico Steven Spielberg, che è anche il produttore della trilogia.