Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
QUI NON SI BADA A SPESE
EVENTS

Sting in concerto chiude il Pistoia Blues Festival



Si preannuncia un concerto “caldo” quello di Sting, per la prima volta sul palco del Pistoia Blues.

Sting cantautore e storico cantante-bassista dei Police, è in tour estivo per suonare più grandi classici del suo repertorio accompagnato da Dominic Miller (chitarrista argentino già con Tina Turner, Bryan Adams e molti altri), David Sancious (tastierista già nella E-Street Band e con Santana), Vinnie Colaiuta (batterista di origini italiane che ha lavorato con tutti i più grandi: da Joni Mithcell a Frank Zappa passando anche per molti celebri artisti italiani), Jo Lawry (cori) e Peter Tickell (al violino elettronico).

Sting

Un concerto dove troveranno posto le sue hit di sempre (da “Englishman in New York” a “Desert Rose” passando per “Fields of Gold”), le canzoni scritte con i  Police come “Every Little Thing She Does Is Magic”, “Message in a Bottle”, “Roxanne”, “Every Breath You Take”. Il menù è ricco… serve altro?

Ebbene si, il concerto è arricchito da un ospite speciale: James Walsh. L’ex frontman degli Starsailor, band inglese con all’attivo 4 album di successo, aprirà il concerto per presentare il suo primo album solista “Turning Point” uscito l’anno scorso.

 

I biglietti del concerto di Sting sono ancora disponibili (45€ posto unico) in prevendita alla cassa di Via Roma a Pistoia, dalle ore 17:00, l’inizio del concerto è alle ore 20:30. Sono disponibili bus navetta per Firenze, Stazione Santa Maria Novella, subito dopo la fine del concerto in partenza da Piazza Garibaldi. Info: www.pistoiablues.com