Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
FORSE NON È PIÙ NEL KANSAS
MUSIC

16BarreXResNullius Rap Contest 2015



Ecco la notizia che tanti emcees aspettavano da tempo!

Da qualche giorno ha preso il via la seconda edizione del celebre contest di Crazeology, che nel 2013 ebbe un grande successo coinvolgendo numerosissimi talenti del rap e decretando Lanz Khan come vincitore.

Anche quest’anno così, Res Nullius ha deciso di mettere a disposizione svariate strumentali su cui dimostrare il proprio valore, e a pochi giorni dall’apertura la competizione conta già più di 150 partecipanti!

Il contest vede la collaborazione di Hashetic Front Records, che visionerà tutto il materiale pervenuto in cerca di nuovi artisti da coinvolgere nelle proprie attività.

Inoltre la competizione culminerà con la release, proprio per la suddetta etichetta, del nuovo beat tape dello stesso Res Nullius, intitolato Multiverso ( proprio come il nome dell’agenzia di coworking fondata da Omar, il nostro boss di Gold, anche se non centra nulla, ma stranissima coincidenza ah ah) contenente alcuni delle strumentali del contest in versione estesa, più dei potentissimi inediti.

Hai tempo fino a venerdì 11 Aprile per partecipare!

Trovi l’evento su facebook Qui, e per scoprire gli altri allettanti premi ed il regolamento completo guarda il video sotto…che aspetti, inizia già a preparare le tue skillz!