Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SE NON CI RIVEDIAMO INTANTO AUGURI
MUSIC

LI’s Cacciucco: How can people be so heartless



image

Dopo ripetuti annunci e assaggi online dei quali abbiamo già parlato qui, è finalmente pronto il tanto atteso lavoro di Arez Prod, LI’s Cacciucco. Il produttore livornese ci delizia con un ulteriore estratto dell’album, il video del brano How Can People Be So Heartless che vede al microfono un Pezzone in splendida forma alle prese con un testo in inglese  accompagnato alle ruote d’acciaio dal sempre ottimo DJ Acidovic.
Il video, realizzato e curato dallo stesso Arez con l’aiuto di Deka Soket alle macchine da presa, oltre a sottolineare la profondità del tema trattato, è la dimostrazione della grande professionalità raggiunta dagli autori e dallo staff di Detox Recordz, che non ha niente da invidiare a realtà più conosciute a livello nazionale.

Già da oggi è possibile prenotare la propria copia in edizione limitata di LI’s Cacciucco scrivendo a info@detoxrecordz.com. Inoltre, a breve, l’album, che vede la partecipazione di una bella fetta della realtà toscana, sarà disponibile su tutti gli store digitali.
Quindi siete avvisati, gente: approfittatene ora, che il cacciucco è ancora caldo!