Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
VI SALUTA CON L’ALTRA MANO
MUSIC

Gozzilla, Dogana Crew strikes again!



image

C’è poco da fare, io quando si parla di robe nate dalle mie parti godo come un riccio su una spugna dalla parte che gratta! Qui si parla della storia di Lucca, quella più recente, quella che da dieci anni a questa parte si è trasformata in una realtà consolidata, riuscendo a raggiungere livelli mai visti nemmeno ai bei tempi in cui la città delle mura rifioriva di tag dell’ormai lontana DGT a.k.a. DeGradaTori Crew. O all’ancora indimenticata LDS nata prima ancora. È infatti da un decennio che in zona il solo nome che conta è Dogana Crew, collettivo inizialmente prettamente lucchese ma diventato caposaldo della scena toscana, attivo sia in ambito writing che in campo musicale. E mentre nelle nostre orecchie risuona ancora il dissetante Acqua e.p. rilasciato a fine estate scorsa da il Daino & Gre2n, il suono della Dogana torna ancora con il Daino ed il suo nuovo lavoro, un tape di quattro tracce dal titolo Gozzilla ascoltabile interamente sul tubo.
Il tutto registrato a Oltre l’Evoluzione Studio di Lapo Raggiro (presente anche con un featuring nella traccia n. 4) e accompagnato dalla cover di Pietro che manda a casa i più noti grafici con l’autostima sotto le suole delle scarpe.

Andatevelo ad ascoltare, che merita. E già che ci siete, supportate questi ragazzi, visitate il loro sito qui e compratevi una maglietta, che hanno il logo figo. Io non ce l’ho ma è questione di tempo. XXL, grazie.