Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
È PIÙ FACILE DI TWITTER
MUSIC

Mo’Fire Movement: l’etichetta indie hip hop



mofire2

Qualcosa si muove nell’hip-hop Toscano dell’underground, dal basso verso l’alto come la spinta di Archimede.

La Mo’Fire crew che vede tra i suoi nomi Asso, Bufalo, Classkillz, Dobermann, Esercito Ribelle, Filtro Foltri e Willie Dbz, dopo aver organizzato eventi, jam e concerti che hanno visto partecipi – tra gli altri personaggi nazionali dell’hip-hop italiano – Colle Der Fomento, Mezzosangue, Jack The Smoker, Ice One, Tormento, Mistaman, Frank Siciliano & dj Shocca per citare alcuni, diventa una vera e propria etichetta indipendente discografica.

asso

Il primo artista in produzione sarà proprio un veterano della scena hip-hop toscana, un rapper e un mc (è bene sottolineare la differenza tra i due termini) con molte bombe da sganciare: Willie Dbz con un disco che s’intitolerà Avvolgimento Rapido. Stando ai rumors, dopo l’album di Mr. Dabizzi Cerco Ossigeno, questo disco vedrà collaborazioni artistiche di alto livello, non solo nell’ambito toscano, ma nella scena HH nazionale.

willie

Intanto sul sito della Mo’Fire sono disponibili i dischi e i free download degli artisti prodotti fino ad adesso e… stay tuned for Mo’Fire!