Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
VOSTRA MADRE SA CHE INDOSSATE LE SUE VESTI?
MUSIC

Esclusiva Gold: B-Boy Maniaco e Anima e Ghiaccio



anima e ghiaccio

Gold è fiera di poter annunciare la vendita straordinaria dell’esclusiva ristampa in doppio vinile 180 gr in edizione limitata (e non) di B-Boy Maniaco, primo disco solista di Ice One del 1995 e Anima e Ghiaccio, secondo glorioso album del Colle Der Fomento contenente vere e proprie pietre miliari del rap italiano.

“Volevo ringraziare tutti quelli che in questi anni hanno saputo accettare l’imperfezione del mio album, trovandoci dentro qualcosa di buono.
Ringraziare ancora chi ne ha capito lo spirito ed ha scelto di metterlo tra le fondamenta del proprio percorso.
Ringraziare anche chi non l’ha gradito perchè mi ha dato spunti di riflessione per migliorarmi, ma soprattutto ringraziare chi è stato mio compagno di viaggio in quell’ album: in primis Julie P. che ha collaborato in maniera unica alla coproduzione, Danno & Deep Masito che hanno dato un grosso contributo alle rime e allo stile del suddetto album, al Piotta per la sua strofa su Funkadelico. a Umberto Damiani per avere avuto fiducia nella musica e nelle idee di quel losco figuro di Iceone.
L’idea di farne un’edizione limitata in vinile nasce per soddisfare tutti i palati: quello del feticista, del collezionista, di chi pensa che la musica digitale non sia la sua musica, di chi ama anche la musica in digitale e vuole provare il brivido del vinile, ma soprattutto quello dei B-Boys e delle B-Girls che amano la Doppia H”.
-Ice One

bboy maniaco

I preordini inizieranno il 23 dicembre alle ore 11.
Le spedizioni inizieranno il 10 gennaio.

Le vendite saranno automaticamente limitate ad un singolo prodotto per ordine, se riscontreremo più di un vinile per artista nello stesso ordine, saremo costretti a cancellarlo ed effettuare il rimborso.

Per qualsiasi informazione scrivere a: info@goldstreetwear.com

Per acquistare i vinili di B-Boy Maniaco e Anima e Ghiaccio, cliccate QUI.

Stay Gold.