Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
CLAP YOUR HANDS EVERYBODY, AND EVERYBODY CLAP YOUR HANDS
EVENTS

Players #partyinstinct Episodio 4: Firenze



Il viaggio di Noisey e Desperados nei capoluoghi italiani del clubbing è arrivato alla sua quarta tappa: dopo Milano, Roma e Torino è la volta di Firenze. Sotto la maschera di città dʼarte cʼè una scena articolata che anima la notte fiorentina. I players in gioco sono i ragazzi di Tropical Animals, i maestri della global bass Ckrono e Slesh, il guru del mix Andrea Mi con la sua serata Underpop al Tenax, la Bosconi Records di Fabio Della Torre, Cristiano Crisci (Digi Gʼalessio / Clap! Clap!) e gli organizzatori delle serate Lattex Plus e Bring The Noise. Grazie al loro racconto conosceremo i locali storici e quelli sotterranei, il passato e le prospettive del clubbing che si muove attorno allʼArno.
Benvenuti su PLAYERS, la guida di Noisey a chi dorme di giorno.

DESPERADOS
Il progetto Party Instinct è presentato da Desperados, la birra aromatizzata alla tequila del gruppo HEINEKEN, che da mesi accompagna e anima le serate nei migliori club, party e festival di electro-music europei.
Desperados intende portare alla ribalta la musica elettronica anche in Italia con il tour della #partyinstinct machine, il truck targato Desperados che ha acceso, in 30 diverse location nei luoghi più cool dʼItalia, i migliori urban party con Dj set, performance di artisti di strada, percussionisti, parkour e iron performer.
Atmosfere adrenaliniche ed emozionanti, segnalate e documentate dalla piattaforma di Noisey PARTY INSTINCT, per tenere caldi gli animi in attesa dei grandi party che già stanno infiammando le grandi capitali europee e che presto arriveranno finalmente anche in Italia. Date attesissime per gli amanti del mondo Desperados che detta il ritmo della festa.

NOISEY
Lanciato nel 2013 in Italia, il vertical musicale di VICE dedicato a tutto ciò che ruota intorno al suono è oggi riconosciuto come una delle più rilevanti e autorevoli voci nel campo del giornalismo musicale online. Il nostro punto di forza è trattare in profondità, ma mai in maniera sterile e seriosa, nuovi generi, band, scene, fenomeni di costume e società, in modo da dare nuovi punti di riferimento a chiunque voglia navigare nel magico mare della musica.

Per saperne di più