Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
DORME NEGLI ALBERGHI A 5 STELLE DEGLI IMMIGRATI
STORIES

Gabba e il suo 90° Rappuso ospiti a Quelli che il calcio!



Gabba non ci porta soltanto sul campo a suon di rime, ma domenica 23 novembre sarà persino ospite nella trasmissione Rai Quelli che il calcio, condotta da Nicola Savino. Proprio Savino, grazie a Twitter e al passaparola, ha notato le straordinarie abilità di Gabba, che per Gold ha compilato, dal 2012, una rubrica dal titolo 90° Rappuso, commentando gli highlights della serie A rappando.

Gabba

Dopo aver ascoltato la sessione “live & in house” di Gabba sui social, Savino ha scelto di invitare uno dei nostri autori di punta, nonché rapper e produttore, e rendergli onore. Domenica 23, quindi, Gabba e 90° Rappuso saranno in diretta su RaiDue durante tutta la puntata; intorno alle 15/15.30 è prevista l’esibizione dal vivo.

Per noi è motivo di orgoglio, perché Gabba, col suo talento e la sua umiltà, ha lasciato traccia di buone promesse sin dal primo appuntamento della rubrica. Oggi siamo a quota stagione 3. E ve ne sono molte altre in arrivo. Grande, Gabba!

Gli inizi di 90° Rappuso, in onda all’interno della trasmissione Alpha Beat condotta da Davide Deiv Agazzi su Controradio QUI

RIVEDI/RIASCOLTA le puntate precedenti – QUI