Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
UN OFFERTA CHE NON SI PUÒ RIFIUTARE
MUSIC

Mingo Beatz: nuovi suoni per le vostre orecchie



image

Buone notizie in arrivo dalla west coast italiana, geograficamente parlando! Sono on line un paio di tracce fresche fresche targate Mingo Beatz.
La prima, Caffè (titolo provvisorio) vede al microfono la lingua tagliente del bolognese Colmar a.k.a. Morech destreggiarsi sull’ottima base di Mingo. Nella seconda, Ne Ho Viste Tante, il produttore ha riunito i giovani versiliesi Ferro, Effe,Text e Slow One.

image

I due brani faranno parte di un mixtape interamente prodotto da Mingo Beatz, al quale abbiamo chiesto di darci qualche anticipazione:

“Il tape uscirà all’inizio del 2015 e vedrà la partecipazione di diversi mc provenienti da ogni parte d’italia, per lo più emergenti oltre ad un paio di nomi più conosciuti. Il lavoro uscirà in free download ma sarà possibile acquistare su iTunes una versione completa di tutte le strumentali. Sarà inoltre possibile acquistare la copia fisica dal sito www.sbmstudio.it ed in altri store. Siamo in fase di definizione contrattuale quindi per adesso non abbiamo altre sicurezze!”

Buon ascolto!