Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
E CHI CHIAMERAI?
ARTS

Terminator Genisys Schwarzy non è più solo



Articolo aggiornato al 4 dicembre 2014

IL TRAILER IN PRIMA MONDIALE!

Con la rivelazione di  EW che ha messo in copertina Sarah Connor (Emilia Clarke), Matt Smith e Jason Clarke – photo-bombed nel cast del nuovo Terminator – l’attesa per  Terminator: Genisys è alle stelle. Il film uscirà il primo luglio 2015 e avrà nel cast Arnold SchwarzeneggerJai CourtneyJ.K. SimmonsDayo Okeniyi e Byung Hun Lee.

terminator-5-genesis-cast

Che cosa sappiamo?

L’inizio del nuovo capitolo sarà ambientato nel 2029, quando la Future War sta imperando e un manipolo di umani ribelli si mette in lotta contro l’intelligenza artificiale, Skynet.  John Connor (il Jason Clarke di Dawn of the Planet of the Apes) è il leader della resistenza, e Kyle Reese (il Jai Courtney di Divergent) è il soldato leale, cresciuto tra le rovine di una post-apocalittica California. Così come nel film originale, Connor manda Reese indietro nel tempo, al 1984, per salvare la madre di Connor, Sarah, da un Terminator programmato per ucciderla così da evitare la nascita di John.  Ma quello che trova Reese dall’altra parte, non è ciò che si aspetta.

Ci saranno così tanti nodi col passato che il pubblico potrà dirsi soddisfatto, fanno sapere dalla produzione.

terminator-genisys-arnold-schwarzenegger1

All’interno della rivista è stata pubblicata anche la prima immagine ufficiale di Arnold Schwarzenegger, indimenticabile cattivo del capostipite diretto da James Cameron: “Sapevo che avrebbero fatto un altro Terminator. La gente attraversa sempre l’esperienza dolorosa di fare un sequel, o qualcosa del genere, senza me”.