Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
NON REGGE PIÙ DI TRE VODKA LEMON
ARTS

Tutta la Marvel del mondo



Il sito web io9.com lancia per primo, a razzo, il contenuto del mega-evento Marvel tenutosi a Hollywood. Si tratta di una parata di rivelazioni da far impallidire i sovrani di Apple, che tanto amano i misteri. E’ la Fase 3, bellezza!

Fase 3

Tra conferme e new entries, c’è da salutare amici e familiari e dir loro che per i prossimi anni le nostre anime comics saranno più altrove che nella vita reale. Chi se li perde, infatti, Captain Marvel, Black Panther, Inhumans!? E le due parti di Avengers: Infinity War?

Vi lasciamo con i titoli annunciati direttamente dal presidente Marvel Kevin Feige.

6 maggio 2016 – Captain America: Civil War
Ipotizzata la presenza di Iron Man nel nuovo capitolo dedicato a Capitan America e di un adattamento della miniserie Civil War. Tutto un fake? Feige ha messo le cose in chiaro:

4 novembre 2016 – Doctor Strange
Confermato Benedict Cumberbatch, lo Sherlock Holmes della serie tv ha superato “avversari” come Joaquin Phoenix, Jared Leto e Tom Hardy e ha strappato il ruolo da protagonista nel film sul mago dei fumetti. Il film di Scott Derrikson è attesissimo

5 maggio 2017 – Guardians of the Galaxy 2
Il successo al botteghino dei Guardiani della galassia è un caramello Marvel Studios/Disney che vi manderà in overdose

28 luglio 2017 – Thor: Ragnarok
Si sa per certo che avrà parecchi martelli & tuoni in comune con Avengers: Age of Ultron

3 novembre 2017 – Black Panther
Stan Lee si lascia scappare la notizia di un possibile film su Pantera Nera, tempo fa. Nessuno gli dà credito. Invece è tutto vero!

Black Panther

4 maggio 2018 – Avengers: Infinity War – Part I
Habemus Vendicatori! On-line anche le immagini dei cattivissimi Thanos – sarà la fine degli Avengers? O un nuovo inizio?

Avengers-infinity-War

6 luglio 2018 – Captain Marvel
La Dc Comics vi lascerà di stucco con Wonder Woman, la Marvel invece ha Capitan Marvel, in carne ed ossa con Carol Danvers. È la prima supereroina ad ottenere un film tutto suo nella Casa delle idee; Kevin Feige aggiunge: è molto legata alla Terra, ma i suoi poteri pertengono al Cosmo

2 novembre 2018 – Inhumans
Gli Inumani, un gruppo di creature geneticamente alterate dagli alieni Kree, stanno arrivando. Ma sappiamo ancora ben poco

3 maggio 2019 – Avengers: Infinity War – Part II
Il capitolo più dark e devastante di tutti. E’ l’inizio della fine