Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
È NATO IN UNA FORD NERA DEL ’93
MUSIC

Non c’è amore per Testa Calda



image

E’ online in free download qui NoLove, il nuovo disco di Testa Calda, rapper russo di adozione italiana. Infatti Testa Calda nasce nella periferia di Volgograd in Russia, ma a 7 anni la fortuna vuole che viene adottato a causa della revoca della patria potestà ai genitori che soffrivano di alcolismo, abuso di sostanze stupefacenti e tendenze violente; questo percorso lo porta a Siena dove incontrerà il suo mentore Zatarra Il Pirata e l’amore verso il rap.

NO LOVE è un lavoro che nasce da un’idea anticonformista e stilisticamente controcorrente a quelli che sono diventati un po’ i canoni del panorama italiano nel rap. Il titolo fa presagire ad un lavoro improntato su rime sdolcinate e amori platonici, ma non è niente di tutto ciò. Infatti il progetto racchiude 10 tracce alternate tra storytelling ed esposizione di pensieri, ma il filo che le accomuna è molto visibile e riconoscibile nella mancanza di “amore”: verso se stessi, verso il prossimo, verso la propria società, verso la famiglia, verso la libertà.

L’essenza del progetto è si può riassumere col verso: “…autolesionisti perchè privi di un bersaglio”.

Nessun pezzo autocelebrativo, nessuna esaltazione della bella vita o dei soldi, semplicemente una fotografia della società moderna in versione musicale. Il disco contiene collaborazioni con Blebla, Mosaico, Cezzha ed Elisa, mentre il mix e mastering sono di Damiano Magliozzi in arte Jimon presso il Gorilla Punch.

TRACKLIST:

1. Intro – Scatola aperta
2. Marco corre
3. No love
4. La tua libertà feat Blebla
5. Me ne frego feat Elisa
6. Sono diverso
7. L’assassino
8. Il mio bruciare feat Cezzha
9. Nebbia nel deserto
10. Niente da perdere feat Mosaico