Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
VORREBBE VIVERE NEL '42 PERCHÉ TANTO È UN SITO E NON FAREBBE IL MILITARE
EVENTS

Lu Sud In Riunione



Torna l’estate, e torna Lu Sud in Riunione, grande kermesse d’impronta hip hop/ reggae giunta ad oggi alla quinta edizione organizzata dall’associazione Wsa Club con l’obiettivo di radunare la migliore scena musicale underground del Sud d’Italia.

Un festival che si propone come punto nevralgico di incontro delle culture underground, sia in ambito musicale che in quello sportivo, perchè anche per questa edizione verrà dato spazio al torneo di streetball dall’omonimo nome della manifestazione, torneo organizzato sotto la supervisione e professionalità dello staff di Cultura Cestistica, ormai uno dei punti di riferimento on line per quanto riguarda la palla a spicchi al sud.

Le date di quest’anno? Si inizia quindi il 7 agosto con il torneo di streetball, per dare spazio venerdì 8 all’intera kermesse musicale. Il tutto si svolgerà nuovamente nel piazzale del Palazzetto dello Sport di Avetrana, in provincia di Taranto. La location è in una posizione strategica della Puglia, in quanto la cittadina di Avetrana è facilmente raggiungibile da tutte le località turistiche dell’alto salento e del basso tarantino, per di più non distante dall’aeroporto di Brindisi, e offre inoltre anch’essa la possibilità di trovare moltissime strutture ricettive nelle vicinanze della manifestazione.

Così, musicalmente, Lu Sud in Riunione in questi anni ha istituito una vera e propria mappa sonora che ha visto alternarsi sul palco artisti laziali, pugliesi, calabresi, siciliani ecc…nomi come Brusco, Rocco Hunt, BoomDaBash, Aban, Loop Luna, Mirko Miro, Gioman & Killacat ecc…riuscendo a raggiungere obiettivi inaspettati, tant’è vero che nell’edizione dello scorso anno è stata superata di gran lunga la soglia dei tremila spettatori.

La line up invece per questa nuova edizione? Ce n’è per tutti i gusti..dai live di Sangue Mostro, Rankilele & Papaleu, Johnny Marsiglia & Big Joe, Ghetto Eden, Gallo, No Fang, Kalibro’, fino ai dj set di Trix, Detox, Mad Kid, D.Sabile.J, Bob Marcielledda, The M.E.S.P . A far da maestri di cerimonia anche quest’anno per l’intera kermesse nientemeno che Moddi & Mouri, la vecchia e nuova scuola di Taranto e dintorni..che dire, il flow è assicurato!

A Gold piacciono tanto eventi così, e giustamente li supportiamo.

Info e contatti: www.lusudinriunione.it
lusudinriunione@gmail.com
346-4175090 Salvatore
347-2159611 Toni