Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SONO TUO PADRE
STORIES

Star Wars VII e Unicef: vinci una parte nel film di J.J. Abrams



Per promuovere la campagna Unicef dal titolo Force For Change, J.J. Abrams ha realizzato due video con alcune anticipazioni del suo attesissimo Star Wars – Episodio VII. E se non fosse sufficiente questo a risvegliare la “Forza” assopita in te, sappi che tra i partecipanti alla raccolta fondi verrà selezionato un vincitore che avrà la possibilità di partecipare attivamente al nuovo episodio della saga… come comparsa.

Un premio degno di far impazzire i nostri midi-chlorian, anche se volesse dire recitare rinchiusi dentro un drone d’assalto – che tanto schifo, personalmente, a me non farebbe.

Il geniale coautore di Lost, che ha molto in comune con George Lucas a partire dalla passione per la sci-fi e una biografia da enfant prodige hollywoodiano, ci ha permesso di dare una sbirciatina alle riprese, portandoci sul set di Episodio VII e presentandoci persino la rivisitazione del nostro tanto amato X-Wing.

Mancano pochi giorni alla fine del concorso, quindi se vuoi tentare la fortuna e coronare così una vita nerd ricca di soddisfazioni, partecipa alla raccolta fondi su http://www.omaze.com. E poi c’è anche quell’aspetto umano, la consapevolezza di aver fatto una buona azione, di avere aiutato i bambini… che qualcuno potrebbe interpretare altrettanto importante.