Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SARÁ UN SUCCESSO INTERREGIONALE
MUSIC

D.R.eams, il mixtape di Danomay e Reiver



 

Prosegue l’amichevole collaborazione tra Gold e l’etichetta Detox Records: oggi vi presentiamo, in esclusiva per il nostro sito giallo, l’esordio del duo composto dai giovani mc grossetani Danomay e Reiver, due nomi che già si sono fatti notare dalla scena toscana, confermando la bontà della scuola maremmana.

Danomay ritorna dopo il precedente “Radioshine” mentre per Reiver si tratta del vero e proprio debutto.

Il mixtape, 17 tracce in totale, risulta davvero fresco all’ascolto, denotando anche una buona maturità lirica da parte dei due colleghi di rime.

Un lavoro positivo denotato da uno spirito di appartenenza, che si traduce in un’onesta lettere d’amore verso la nostra doppia h preferita.

Di seguito, due righe due di presentazione del tape da parte degli stessi mc, che sottolinea ulteriormente, la spontaneità creativa che ha contraddistinto la fase di scrittura di questo lavoro.

“D.R.eams nasce dal duo formato da Danomay e Reiver. E’ un mix di tracce istintive, la maggior parte scritte in macchina fianco a fianco. Il suono di D.R.eams è solare ma a tratti anche piovoso, proprio come i momenti in cui è stato concepito; passo dopo passo ma restando comunque in corsa. E’ un disco figlio dell’amicizia, della semplicità e della voglia di affermare le proprie idee: tre cose che servono per avverare un sogno.”
Il link per entrare nel sogno di Danomay e Reiver è disponibile qui, mentre l’indirizzo per comunicare con loro è il seguente: dreams@detoxrecord.com.
Buon ascolto!