Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
FARE! O NON FARE! NON C'È PROVARE!
GOLD

Goldshirts#01 From darkness the Legend begins



Tutto nasce con una scintilla, si dilaga nel tempo con un’esplosione di forza e creatività. Nel buio, nel mistico mistero, qualcosa si accende, qualcosa luccica, prende vita, crea, estende, dilaga, potenzia… qualcosa di magnifico ed unico.

Così è la prima maglietta di Gold, anno 2003, quattro lettere d’oro sopra uno sfondo nero, come quattro soli appena nati che vibrano sopra uno sfondo nero-infinito, nero-universo. Un universo pronto a crescere, a svilupparsi, che nasconde un’energia incommensurabile, una scia di destino dai mille risvolti, dai mille e più sviluppi.

Così è successo: da quello sfondo nero con brillanti scritte gialle l’universo Gold si è sviluppato e si è espanso: ha coinvolto centinaia di artisti in altrettante scritte e grafiche, ha sfidato la galassia Firenze FI01 ed i suoi buii abitanti, spesso freddi e scettici alle iniziative, ha riscaldato la pelle di migliaia di giovani, di uomini, di donne, di bambini. Ha sentito i loro cuori vibrare sotto i suoi tessuti.

L’universo Gold continua la sua conquista, dopo dieci anni quello sfondo nero prende ancora altre forme, altre galassie, altre missioni, con magliette firmate e disegnate da artisti e grafici di tutto il mondo-galassia-universo tra cui Max Pirsky, Goran e tanti altri alieni.

L’universo tuttavia è infinito ed in continua espansione, pieno di misteri, nemici, esplosioni e avventure… così noi.

 

Acquista la mitica cosmo-maglietta cliccando qui