Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
QUESTA GUERRA DEI CLONI INIZIATA È
EVENTS

Domenica 19/05 il live degli Onyx a Pisa



Sticky Fingaz & Fredro Starr, ovvero 2/3 del plotone conosciuto come Onyx, suoneranno domenica 19 maggio al Reverse Sound Cafè di Pisa.

Gli Onyx non hanno bisogno di tante presentazioni. Fin da Bacdafucup (1993) hanno segnato un nuovo livello di stile e riscosso un delirante successo facendo leva sulla parte più dura della scena. Diventando un punto di riferimento e l’esempio vivente di “attitudine hip hop”.

Vent’anni di hardcore, di palchi, di adrenalina a mille, per uno dei gruppi con i live più infuocati della storia. E pensare che si sono conosciuti, la leggenda narra, mentre lavoravano come barbieri, a NY.

Probabilmente, il gene hardcore – se ti appartiene – si manifesta ovunque tu sia, e qualunque cosa tu stia facendo: maneggiando un paio di forbici, buttando giù le prime rime, recitando in una commedia danzereccia sull’amore tra una biondina borghese e un giovane afroamericano cresciuto nel ghetto.

Se ti chiami Fredro Starr o Sticky Fingaz, poi, puoi recitare o chiedere se spaccano più gli Onyx o Vince Carter, con la stessa e devastante inclinazione. Perché se sei realmente hardcore, allora ti distinguerai sia su un palco, sia davanti una cinepresa (inoltre, il personaggio di Sticky Fingaz in The Shield, regala perle degne di Tarantino).

Dopo un po’ di tempo, gli Onyx tornano in Italia con la promessa di incendiare locali e le ugole di ogni warriors. Da “Slam” a “Veronica”, da “Shut’em down” a “Slam harder” fino a “O.N.Y.X”, un mattone dietro l’altro, per costruire un live in cui le contusioni saranno medaglie, l’energia il filo conduttore, e l’hardcore la parola d’ordine!

Domenica 19 maggio il Reverse Sound aprirà i cancelli alle 18.00, in un revival golden era. Campi da basket e una mega grigliata vi intratterranno fino all’inizio dei concerti. Granu & District Wood + Dj Herrera, Willie DBZ, la Shafy Click, Pezzone, Dyami, Dj Smoke e Dj Drago, sapranno alzare la temperatura fino all’esplosione della bomba Onyx. I biglietti? Ovviamente, sempre se fai in tempo, li puoi trovare in prevendita anche da Gold a Firenze presso il nostro store in Via Gioberti 54/R • Tel:055 664623 • .

Il caricatore è pieno. Voi siete pronti a fare fuoco sotto il ritornello di “Throw Ya Gunz”?

Pagina evento facebook con tutte le info: ONYX live 19.05.13 @ REVERSE