Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
MA DICI A ME?
VR

MelodyVR: La musica da vivere



MelodyVR è una startup nata nel 2018, che ha rivoluzionare il modo di vivere la musica.

MelodyVR: non più solo ascolto, ma musica da vivere!

Sarà come essere presente al concerto dal vivo, circondato da altre migliaia di persone, quando e dove si vuole. L’obiettivo è stato quello di integrare la componente uditiva con quella visiva grazie alle potenzialità della realtà virtuale.

Con MelodyVR l’utente avrà la possibilità di passare dal palco principale ai concerti riservati, immergendosi in straordinari momenti musicali. 

Porta la musica dal vivo ad un altro livello, in piena realtà virtuale.

Stai facendo un lungo tragitto in autobus o ti stai annoiando sul divano di casa?

Sarà sufficiente scaricare e installare l’app MelodyVR e indossare i dispositivi compatibili con essa per ritrovarti subito a vivere il concerto del tuo cantante preferito.

Quali sono i dispositivi compatibili con MelodyVR?

I dispositivi utilizzabili con MelodyVR sono differenti, l’importante è che sia un visore per la realtà aumentata. Alcuni esempi sono i Samsung Gear VR, i Google Cardboard, i Playstation VR, gli HTC Vive, gli Oculus Rift o i Google Daydream View

Cosa aspetti? Scarica l’app!  

Scaricata l’app, seguendo questo link, e pagato il biglietto, non ti resterà che indossare il visore e goderti a pieno il tuo concerto, anche se si trova dall’altra parte del mondo. 

Infatti MelodyVR ti permette di seguire concerti in tutto il mondo a prescindere dal luogo in cui si trova, da eventuali contrattempi o problemi di spostamento, proprio come il recarsi in loco per seguire il concerto.

L’app darà la possibilità di saltare da concerto a concerto, o di seguire un percorso prestabilito direttamente dagli sviluppatori di MelodyVR

Non sarà più un problema non riuscire ad acquistare un biglietto per un concerto, avrai tutto a portata di mano!

Ci vediamo sul palco!

Fonti: MelodyVR, Wired, IoT Worlds