Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
È ADATTO AI NOSTALGICI DI LOST
Rap

Mauràs killing the beat



Kill The Beat è il format ideato da Litothekid aka Paolito, ambientato al Substrato Studio.

Il terzo ospite dello show è Mauràs, also known as Dj Koma, rapper, autore, dj e produttore; Mauràs è membro fondatore del gruppo Funk Famiglia (La Suite) insieme a Livio e Tony Mancino, e voce della reggae band Poor Man Style.

Mauràs & Litothekid
Mauràs & Litothekid

Rapper e artista versatile, negli anni ha sviluppato una scrittura ed un flow molto particolari, nel 2019 ha dato vita all’album “Dico sempre la verità” (Link Spotify), prodotto da Bonnot.

Mauràs sa spingersi al di fuori della propria comfort zone ed adattarsi alla situazione, e ne ha dato ulteriore conferma in questa occasione. Infatti il rapper ha “killato” il beat, costruito appositamente da Lito, su un campione dal sound jazz, con flow imprevedibile ma con una forte energia.
Le rime si alternano veloci, non scendono mai nel banale e si mixano perfettamente al mood del pezzo che, lasciatemelo dire, prende proprio bene.

Mauràs – Kill the beat #3

Il prossimo episodio di “Kill The Beat” uscirà verso Settembre, la prima stagione del format ideato da Paolito sarà composta da cinque episodi in totale.
Nel frattempo, se ve li foste persi, qui trovate in primi due episodi del format, con ospiti Lince e Feib & Brattini.