Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
CERTI GIORNI NON RIESCI A LIBERARTI DI UNA BOMBA!
Raggae

Rebel Radio 2 | Hot vibes by Alfre D’ & Math



Rebel Radio 2 è fuori! Questa volta, nel nuovo episodio, Math (Golden Bass) ed Alfre D’ (Colpo di Stato Poetico) hanno preparato una super selection dal sound jamaicano.

La prima puntata del progetto ha proposto un suono decisamente Classic – Boom Bap (Rebel Radio Vol.01 Link); questa volta invece, il sound è decisamente Reggae e caratterizzato dalle sue vibes, adatto al caldo estivo.

Come al solito Alfre D’ dà l’inizio alle danze:

Voliamo dritti dritti in Jamaica con mio fratello Math, Alfre D’ al microfono, questa è Radio Rebel volume 2, solo per Gold!

Alfre D’

Math ha creato una selecta di circa mezz’ora, che propone un suono tutto Reggae e Bass, che tramite le sue vibrazioni ci offre un mood perfetto, se piace il genere, per le calde serate estive, magari in spiaggia; ma non quel tipo di “reggae in spiaggia”.

Il progetto è il risultato di un mix di diverse tracce di diversi artisti, come Protoje, Chronixx, Collie Buddz e molti altri. Nonostante questo, la fluidità del suono e del mix di Math fa si che il tutto scorra perfettamente; mantenendo le vibes sempre ad un certo livello, sentire per credere.

Il prossimo appuntamento è per Agosto! Alla prossima puntata di Rebel Radio! Nei prossimi episodi infatti continueremo a portare qui su Goldworld amici e musica, insieme ad Alfre D’ e Math.