Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
ENTRA IN UN CAFFÈ, SPLASH!
Rap

& | Il disco di Rayan & Intifaya



&” è il titolo del nuovo disco di Rayan & Intifaya, disponibile in streaming su Spotify (Link) ed in tutti i digital store, pubblicato per Gold Leaves Academy.

Il progetto era stato anticipato nei mesi scorsi da due singoli: “Meno Catene Più Chains” (Link all’articolo) e “Taxi”.
L’album è il secondo lavoro spalla a spalla della coppia Rayan – Intifaya. I due fratelli di origini italo-palestinesi sono tornati a collaborare, ad un anno di distanza dal progetto precedente. Rayan & Intifaya hanno riunito i loro percorsi, paralleli ma sempre collegati, ciascuno dei quali è caratterizzato dalle proprie sfumature.

In “&” Rayan & Intifaya ci raccontano, in maniera intima e personale, le loro storie e le loro emozioni. Nel progetto, i due rapper confessano i propri sogni e le loro ambizioni, ma anche i rispettivi timori e paure, alternando ricordi di un passato e di un presente difficili.

4G nel cel, ma nelle tasche ne ho avuti di più e
è tutto una merda, ma almeno la viviamo in due.

&Rayan & Intifaya

Dal disco si evincono le speranze per un futuro migliore dei due rapper, al quale puntano ad arrivare grazie e soprattutto tramite la musica.

In questo album inseguono quell’obbiettivo mixando rap e melodie, in un risultato davvero convincente. Infatti nel disco sono presenti molte parti cantate ma i due artisti non hanno tralasciato le barre rappate.
Le due cose coesistono perfettamente e si supportano l’un l’altra.

Rayan & Intifaya
Rayan & Intifaya

Il mix cantato – rappato è rafforzato anche dal notevole sottofondo sonoro dato dalle strumentali. Le produzioni sono firmate da: Wairaki, Mastercubo e CRVEL (già presente in “GarbAge” di Nitro).

La fatica e lo struggle dei due rapper è veramente percepibile nel disco, i due artisti, in “&”, ci forniscono una fotografia molto personale della propria vita.

“&” è stato registrato, mixato e masterizzato da Wairaki al Vandaland Studio di Padova. La cover dell’album è a cura di Coby Studio e Jek Dean.

Per noi “&” è il punto di incontro tra Rayan ed Intifaya, due fratelli con storie diverse, ma che viaggiano costantemente sulle stesse vibes

Rayan & Intifaya