Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
CLAP YOUR HANDS EVERYBODY, AND EVERYBODY CLAP YOUR HANDS
EVENTS

#unitisisvolta



#unitisisvolta è il nome di un’asta organizzata per una raccolta fondi, che ha l’obbiettivo di raccogliere aiuti economici per sostenere chi non ha una casa. Durante questa emergenza siamo stati invitati a rimanere a casa, ma chi non ha un luogo sicuro dove rifugiarsi come fa?

Per far fronte a questo grosso problema, nella zona di Firenze, si sono attivati la Cooperativa Cat e artisti come: Ninjaz, Exit-Enter, C-Ska, Bue, Fone, Nian, Ache77, Miles e molti molti altri.

#unitisisvolta
#unitisisvolta

La raccolta vuole aiutare chi vive in alloggi precari, in condizioni inadeguate all’emergenza; chi ha perso le proprie fonti di reddito e chi non ha reti di sostegno.
Inoltre la raccolta fondi darà sostegno anche a chi ha una casa, ma è il luogo dove subisce violenze; a chi è vittima di tratta o di un grave sfruttamento lavorativo. Non sarà trascurato neanche chi è escluso dalle accoglienze e dai percorsi di protezione internazionale.

L’asta inizierà Lunedì 13 Aprile alle 10:00 e durerà 26 ore, concludendosi al mezzogiorno di Martedì 14 Aprile.

Tutte le opere messe in palio saranno visibili su Instagram tramite l’hashtag ufficiale #unitisisvolta.

#unitisisvolta

Si potrà partecipare all’asta commentando i post delle opere. La base d’asta delle opere partirà dal valore di 40€, per ogni opera, e sarà possibile rilanciare il valore con un minimo di 20€.

Per una maggiore trasparenza riguardo le dinamiche di spesa ed i destinatari degli aiuti, tutte le informazioni saranno pubblicate sul sito della cooperativa: www.coopcat.it

Tutti pagamenti delle opere saranno effettuati direttamente alla cooperativa.

CAT cooperativa socialeS
IBAN
IT59 G030 6909 6061 0000 0146 860
CAUSALE: “Donazione Libera campagna uniti si svolta”

Seguito da Nome, Cognome e Codice Fiscale del benefattore (elemento utile ai fini della detraibilità in sede di 730). 

Al momento dell’acquisto, l’acquirente dovrà fornire una copia digitale della conferma di acquisto. Successivamente, appena finito questo periodo di lockdown, l’opera gli sarà spedita.