Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
BOMBE A MANO DI ELEGANZA
Rap

Vivi Ama Godi!



Se l’Italia si ferma la musica va avanti.

Così Mercoledì 11 Marzo è uscito l’ultimo brano di Quilo, storico leader dei Sa Razza.

“Vivi Ama Godi” è una traccia Rap introspettiva dalle rime criptiche su un beat dalle sonorità dark epic Rap. Dalla sofferenza ricaviamo sempre qualcosa di buono; dalle storie vissute tracciamo strade e sentieri a volte oscuri che ci portano verso nuova vita e nuova luce. Quilo è uno dei pionieri del rap made in sardinia che ha tracciato un pezzo di storia della cultura hip hop italiana.

“Vivi Ama Godi” – Quilo Sa Razza

Questo brano risulta più attuale che mai. Sembra scritto apposta per il periodo che tutti stiamo vivendo, vi riporto alcune barre che mi hanno particolarmente colpito:

“Distante perso, gabbie sbarre. Silenzio solo cammino in strade sarde”.

“ Sai dove sto testa bassa mani in tasca, notte senza fine, sguardi di chi passa e lascia gelidi venti, che diventi quel che sentì. Mo sto isolato come monaci nei conventi”.

Isolati, imprigionati ma ancora liberi anche grazie alla musica, che non si ferma; che ci tiene compagnia e che ci può far riflettere. Ad esempio sul continuare ad vivere amare e godere, anche in tempi duri come questi.

Vivi Ama Godi! Quilo Sa Razza
Vivi Ama Godi!” – Quilo Sa Razza

Il brano dall’ 11 Marzo è disponibile in tutti i digital stores. Quilo attualmente è impegnato anche nel nuovo progetto Sa Razza con Ruido, ma non mancheranno altre song inedite e alcune nuove collaborazioni.

Seguitelo sul suo instagram ufficiale @quilo_sa_razza.