Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
HA LA BARBA SPAZIATA
Rap

Raw Steel Monstarz



Gio Lama è un beatmaker ed mc abruzzese, classe 1985, fondatore della crew ZonaBrada.

Nel 2018 ha pubblicato l’album strumentale “Raw Steel”, supportato da Unlimited Struggle. L’album, composto da 11 tracce, è un percorso sonoro molto coinvolgente e trasportante, se piace quel tipo di suono.

Gio LamaRaw Steel ( Full Instrumental Album)

Raw Steel Monstarz

Raw Steel Monstarz
Raw Steel Monstarz posse

A Febbraio 2020, a distanza di due anni dall’uscita del suo ultimo album strumentale, ha pubblicato il video ufficiale “Raw Steel Monstarz”.

Il singolo è stato ideato e prodotto dallo stesso Gio Lama, che ha deciso di collaborare con diversi artisti. Questi ultimi, secondo Gio Lamarappresentano il presente, il passato e il futuro della scena rap underground pescarese”. I rapper coinvolti in questo progetto sono: Jana Lear, Andrea Dono, Rin, Sgrò, Frank Lee, Stabber M.C. e Marco Mega.

Le strofe, si susseguono crude e impattanti, l’una dopo l’altra, rima dopo rima. Intervallate e “benedette” dal maggior esponente dell’underground pescarese: Andy One aka C.u.b.a. Cabbal.
Il quale, come se fosse una voce narrante, spezza il ritmo incessante dei flow dei vari rapper presenti nella traccia.

“Mica per le strade, mica per i muri ZonaBrada è per la gente”

ZonaBrada

L’obiettivo di questo progetto è quello di rimarcare il senso di appartenenza a Pescara e l’amore per le sue strade. Nonostante ciò esso non è concepito unicamente per essere un singolo che racconta la città, bensì un pezzo di storia per Pescara e per chi la vive tutti i giorni.