Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
COME ULTIMO SGUARDO DEL MONDO NON È MALE, VERO?
Rap

Tra Pazzia e Ragione | Il primo album di Sam More



È uscito ‘Tra Pazzia e Ragione’, primo album ufficiale del rapper spezzino Sam More.
Link Spotify.

(Design Grafico di Tony Coppin)

Questo album racchiude il lungo percorso dell’artista, dal 2013 al 2019.
Le liriche sono state scritte in anni diversi, a diverse età e con diversi stati d’animo. Tutto ciò dona al progetto un mood molto particolare.

Sam mi ha spiegato che questo disco “Doveva essere pubblicato!“; era necessario per placare il suo forte bisogno di esprimersi e di raccontare tutte le sue esperienze (felici o meno) fatte in questi anni.
Anni che sono stati molto importanti per la sua vita.
Poiché durante tutto questo tempo, Sam ha incrociato il suo cammino con diversi esponenti della scena Hip Hop nazionale ed internazionale.

(Design Grafico di Tony Coppin)

Scambiando opinioni e avendo nuovi stimoli, Sam è riuscito ad incanalare tutto il suo vissuto in questo progetto musicale.
Accompagnato da una combinazione di suoni classici ed altri decisamente più sperimentali. Questo grazie alla collaborazione del rapper con diversi produttori internazionali come: Random, Crack Sells, Chlamydienmann e dello stesso Sam More. Gli Scratch invece sono stati realizzati di Sambo 3000.

In ogni traccia l’artista racconta varie esperienze della sua vita, con un punto di vista critico e riflessivo. Affronta tematiche attuali e problematiche nelle quali la maggior parte degli individui può rispecchiarsi.

Questo album è un viaggio introspettivo. Necessita sicuramente di più ascolti e di tempo, necessario per capirne la chiave di lettura.