Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE
Rap

Sam More



Sam More, originario di La Spezia, è da sempre affascinato da ogni singolo aspetto della cultura Hip-Hop, nell’interezza dei quattro elementi.

Muove i primi passi nella musica fin dalla giovane età, influenzato dai contatti con gli esponenti della scena Hip Hop Italiana.
Successivamente si focalizza sulla disciplina del Rap, iniziando a sviluppare le sue doti liriche nel pieno dell’adolescenza.

Sam More

Trasferitosi nella capitale olandese all’età di diciotto anni, prende parte alla scena Hip Hop locale, iniziando a collaborare con diversi artisti internazionali.

Il suo Rap ha certamente un’impronta classica, ispirato dalla Golden Age ma Sam dona a questo suono, una nota personale ed al passo coi tempi.
Affrontando temi scomodi, spesso tralasciati dalla scena attuale, includendo sempre un messaggio nelle sue tracce, mettendo le sue riflessioni in rima.

Molti rapper, spesso, fanno story-telling parlando di temi che non gli appartengono e che non vivono in prima persona.
Sam invece parla soprattutto di se, del suo percorso e delle sue esperienze di vita, in una società spesso ostile.

Sam More – Tra Pazzia e Ragione

In attesa dell’uscita del suo primo album: Tra Pazzia & Ragione ( Venerdì 24 Gennaio 2020 ) , Sam ci regala in esclusiva il brano: “Fatti 2 Domande

Sam More – Fatti 2 Domande

Fatti 2 domande” è un invito dell’artista a riflettere sulle varie dinamiche della quotidianità, che condizionano le nostre scelte.

Nello specifico, parla di relazioni nocive nella vita di coppia, e la difficoltà nella quale ci si imbatte a scorgere la vera natura delle persone quando siamo emotivamente coinvolti con quest’ultime.

Al contempo però, il messaggio può essere applicato a qualsiasi situazione in cui le nostre azioni siano dettate da impulsi. Quando invece dovremmo capire le vere motivazioni che ci spingono a prendere determinate scelte.