Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
DOVREBBE STARE IN UN MUSEO
Rap

Fat Flow Street Gallery | Frenk



Fat Flow Street Gallery è un progetto dedicato all’Hip Hop che, attraverso video interviste, vuole abbracciare il panorama delle quattro arti a 360°.

Non sono interviste formali, ma una chiacchierata tra colleghi e amici che parlano del più e del meno, arrivando a capire il processo personale che porta una persona a fare arte, facendo riferimenti a fatti storici e aneddoti personali.

Un’ottima occasione per conoscere altre persone con la stessa passione, ampliando le proprie vedute e facendosi stimolare da chi vive questo ambiente. Ma anche per far vedere al pubblico più da vicino una realtà che, a volte, sembra più distante di quanto sia.

Frenk sul palco

Alberto Franchetti, è conosciuto per lo più col suo street name e nome da battaglia: Frenk. Nato nel ’92 nella movimentata, e per molti capitale dell’Hip Hop italiano, la bellissima Bologna.

Dopo svariate vittorie di battle di freestyle, viaggia da nord a sud per lo stivale, sino all’ultima e gloriosa vittoria del Techniche Perfette 2019.
Ci racconta delle sue prime esperienze e di come si è appassionato al mondo dell’Hip Hop. Ci racconta della FEA, un gruppo formato dai migliori freestyler d’Italia, e di come questa passione li leghi tra loro.

Quali saranno i prossimi passi?
Chi è Alberto?
Non è solo musica e viaggi.
Scoprilo con me.

Frenk x Fat Flow Street Gallery

Ambientato: al Fat Flow Shop
StreetWear And Graffiti
Via Carlo Goldoni 5/C (Parma)
________________________
Sound System: Understudio (Parma)