ARTS

Gold finalista con ben due progetti VR al Digital Media Fest a Roma

Scritto il 29/11/19 da Sara Cespuglio

Roma: dal 29 Novembre al 1 Dicembre assisteremo alla 1a edizione del Digital Media Fest, il primo Festival Internazionale in Italia interamente dedicato a tutti i prodotti digitali.

Fondato e diretto dalla giornalista Janet de Nardis, il festival si propone sotto tante vesti: un evento, un concorso, una festa delle nuove tendenze videodigitali, una vetrina per contenuti indipendenti, ovvero un nuovo modello di raccordo tra mercato cinematografico tradizionale e nuova linfa dall’altro.

E poteva mancare Gold? Ovviamente no.

Siamo infatti finalisti al concorso con ben due dei nostri progetti VR: Drumpossible con Fabio Vitiello, che prodotto già nel 2017 si dimostra ancora innovativo nel 2019, e Firenze VR. Il progetto con Federico Russo, Maurizio Lombardi e Maria Caterina Frani che racconta un futuro distopico della città più bella del mondo.

Attori, registi, doppiatori, esperti di festival e responsabili marketing a formare la giuria del DMF.

Il Festival si terrà presso la Casa del cinema e l’Università la Sapienza di Roma, dal 29 Novembre al 1^ Dicembre, con tre giornate dedicate all’industria dell’immagine con screening, workshop, proiezioni e anteprime.

In bocca al lupo Gold!!

Sara Cespuglio Autore

Sara Cespuglio
Sebbene giovanissima, ha vissuto diverse vite. La presente, è indubbiamente la sua preferita. Tornata nella Gold Family, è felicissima del progetto Lab Rooms.

Related

Firenze VR: Il futuro è già scritto… oppure no?

ARTS 30.10.19
Scritto da Omar Rashid