ARTS

Ben ritrovati! Non c’è miglior modo di riprendersi dall’estate che scrivere questo articolo. Spero che durante la lettura non si notino le mie dita intorpidite e la polvere accumulata sui tasti del pc nel corso dell’ultimo mese. Tanto oggi non sono io il protagonista di ciò che vedrete, bensì Fabio Zito e il suo servizio…

Propaganda Hall of Fame | Ritratti di Fabio Zito

Scritto il 4/10/19 da Filippo Colivicchi
PROPAGANDA
NOYZ NARCOS
NOYZ NARCOS
NOYZ NARCOS
NOYZ NARCOS
NOYZ NARCOS – NIGHT SKINNY
NIGHT SKINNY
FISHBALL – NIGHT SKINNY
LUDOVICA MELISBURGO
ANDREW – DJ 2P
UGO BORGHETTI 126
FRANCO 126
KETAMA 126
KETAMA 126
KETAMA 126
FRANCO 126 – KETAMA 126
SPERANZA – KETAMA 126
SPERANZA
SPERANZA
SPERANZA
SPERANZA – IZI
WOOOOH
DA CROWD
CHADIA RODRIGUEZ – GIONNI GIOIELLI
SAPO BULLY
TAXI B – SAPO BULLY
EGREEN – ER COSTA
RKOMI
ERNIA
GEMITAIZ
GEMITAIZ
GEMITAIZ
GEMITAIZ
GEMELLO – GEMITAIZ
VINCENZO DA VIA ANFOSSI
DARIA BIGNARDI
DJ TAY ONE
CIRO/TAURUS RECORDSCIRO/TAURUS RECORDS
ZIZZED
MOSE’
SIMONE RUGIATI
FROM THE BACK

Ben ritrovati! Non c’è miglior modo di riprendersi dall’estate che scrivere questo articolo. Spero che durante la lettura non si notino le mie dita intorpidite e la polvere accumulata sui tasti del pc nel corso dell’ultimo mese. Tanto oggi non sono io il protagonista di ciò che vedrete, bensì Fabio Zito e il suo servizio fotografico. Nel caso non lo sapeste, qui da Gold abbiamo avuto fin dalle origini un forte legame con Propaganda e i volti alle spalle del marchio del serpente. Non potevamo, dunque, mancare al Propaganda Festival né omettere di contribuire a modo nostro alla celebrazione di questi anni di Rap, streetwear e tanto altro. Mi sono affidato a Fabio Zito, che si è travestito da Gold man e ha realizzato questa galleria fotografica leggendaria, ritraendo momenti sul palco e nel backstage di tutti gli ospiti della serata milanese. L’ho chiamata Propaganda Hall of Fame, godetevi questi scatti che sono già storia. Fabio si è divertito, a quanto pare, quindi attenti perché potrebbe diventare un’abitudine. Nell’attesa di prossime occasioni, battiamo il pugno a Noyz, Andrew e tutta Propaganda. Che ve lo diciamo a fare!

Filippo Colivicchi Autore

Filippo Colivicchi
Studente, scrittore e Gold man. In cammino verso me stesso since 1997. Nel tempo libero faccio lobbying nella scena rap italiana con interviste, articoli e mosse segrete. Nel tempo ancora più libero lavoro alla pubblicazione di un libro di poesia e cerco di porre le basi per un cambiamento del mondo in chiave internazionalista e solidarista. -Sotto un unico cielo-

Related

Gold XL | The MOB Tape, una storia di vero Hip Hop

MUSIC 3.12.19
Scritto da Filippo Colivicchi

Crash Kid | a Hip Hop Legacy

STORIES 16.10.19
Scritto da Pietro Raheem

Propaganda Festival: rap 100% made in Italy

EVENTS 11.09.19
Scritto da Chiara De Carolis