Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
CON LA LUCE FLUORESCENTE SEMBRA UN QUADRO DI JACKSON POLLOCK
LOCAL HEROES

One Mic @ Local Heroes



Il mese di aprile abbiamo fatto le cose in grande: doppio guest LIVE per festeggiare l’arrivo della bella stagione.

I guest di oggi, arrivano da Torino e sono i Onemic: Ensi, Raige e Rayden accompagnati dal producer Big Fish che però all’interno della serata farà solo una comparsata.

L’apertura ai guest, questa volta è toccata a Manu PHL, direttamente da Pisa, il nostro funky nerd preferito ha spaccato, conquistandosi subito il favore del pubblico (e si sa, per un pisano a Firenze, non è mai facile).

Quindi big up per il signor PHL che coniuga attitudine positiva ed una carica irriverente con delle basi super funk che han fatto ballare la Casa della Creatività.

Lo stesso si può dire, e non poteva esser altrimenti, per l’attesissimo live dei Onemic (ragazzi, ma quanti eravamo?) accompagnati ai piatti da Dj Double S.

Il gruppo divide il suo set fra brani del fortunato esordio e fra alcuni estratti del nuovo lavoro in studio “Commerciale” che segna il ritorno sulle scende del trio di “Sotto la cintura” dopo ben sei anni.

Non sono mancati alcuni episodi dalle varie avventure soliste dei tre (come la celeberrima “Terrone” di Ensi) oltre ad un simpatico bignami, ad opera di Double S sull’ hip hop italiano, che non fa mai male, soprattutto per quella generazione di ragazzini che, dalle 6 del pomeriggio, si aggirava per la Casa della Creatività in attesa dei propri idoli.

Questo mese Local Heroes termina il suo viaggio, per questa stagione, con due pesi massimi del microfono italiano: stasera con Inoki e la prossima settimana con il Generale.

Sempre GRATIS. Ci vediamo là.