VARIE

Niente raga, è andata come in Star Wars: The Last Jedi. La Ribellione ne esce decimata. Grazie ancora a tutti coloro che mi hanno sostenuto in questo mese, decisamente troppo breve per farsi notare a livello nazionale, soprattutto con una Lista così nuova. Purtroppo è andata esattamente come temevo, ma evidentemente ha vinto la pancia…

Una disfatta senza appello

Scritto il 5/03/18 da Omar Rashid

Niente raga, è andata come in Star Wars: The Last Jedi. La Ribellione ne esce decimata.

Grazie ancora a tutti coloro che mi hanno sostenuto in questo mese, decisamente troppo breve per farsi notare a livello nazionale, soprattutto con una Lista così nuova.

Purtroppo è andata esattamente come temevo, ma evidentemente ha vinto la pancia del Paese.

La consapevolezza netta è che la responsabilità più grossa sia della mia generazione, che (sia per demerito loro che nostro) non è stata in grado di dialogare con quella precedente, creando una scollatura culturale che ha dato terreno a partiti e movimenti in grado di parlare un linguaggio comprensibile a tutti, purtroppo privo di contenuti.

Sebbene la realtà di oggi sembra quella descritta dalla Principessa Amidala alla fine di Star Wars Ep. III, cioè che la libertà stia morendo sotto scroscianti applausi, Poe Dameron conclude il capitolo VIII dicendo che noi siamo la scintilla, che appiccherà il fuoco, che brucerà il Primo Ordine.

Che la Forza sia con Noi.

Omar Rashid Autore

Omar Rashid
È il gran capo e fondatore di GOLD,‭ ‬scrive di tutto e gestisce‭ ‬il circo dei cervelli di questo splendido progetto.‭