EVENTS

Support Your Local – Il Calendario Rap

Scritto il 7/11/18 da Filippo Colivicchi

La soglia di Novembre è appena stata varcata, eppure Firenze ha già avuto il piacere di ospitare serate ed artisti di alto calibro grazie al fittissimo calendario proposto da Progeas Family nel progetto Support Your Local. La buona notizia è che non siamo ancora vicini alla fine, tutt’altro.

Ecco allora che colgo l’occasione per ricordarvi la prossima tappa, quella di stasera al Combo con Lord Madness. Il rapper romano, nostra vecchia conoscenza dai tempi dei primi A Joint With, sarà preceduto sul palco dai K2Kombo, Funkoolhertz, Garage Mob e Don Trais della Shafy Click. Il paradigma è quello di sempre: un ospite di riferimento e un nutrito gruppo di locali ed emergenti, secondo il concept di Support Your Local.

Eccovi, inoltre, riportate le altre date di Novembre e Dicembre. Stay Hip Hop, che te lo dico a fare!

 

Filippo Colivicchi Autore

Filippo Colivicchi
Studente, scrittore e Gold man. In cammino verso me stesso since 1997. Nel tempo libero faccio lobbying nella scena rap italiana con interviste, articoli e mosse segrete. Nel tempo ancora più libero lavoro alla pubblicazione di un libro di poesia e cerco di porre le basi per un cambiamento del mondo in chiave internazionalista e solidarista. -Sotto un unico cielo-

Related

Gold Case Study: Gold e Bue 2530 multano Firenze

GOLD 9.09.19
Scritto da David Lewin

Esa e Skizo ci raccontano il loro Sangue & Amore

MUSIC 6.09.19
Scritto da Mirko Psaiko Monti

Caso Amir, le basi dell’ Hip Hop sono andate perse?

STORIES 15.07.19
Scritto da Andrea Golinucci

FRANK’S VINYL: la passione e il talento di Mauro

GOLD 1.07.19
Scritto da David Lewin