Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
UOMO - CADERE - GIÙ. MITICO!
EVENTS

L’imboscata – La grande festa di primavera



Il prossimo weekend si terrà nelle vicinanze del lago d’Iseo la 2 giorni che aspettavi da tempo.

Sì, perchè immaginiamo che anche tu, logorato dai ritmi urbani e dallo stress cittadino, sia alla ricerca di un benessere psicofisico, bisognoso di ricongiungerti alla natura e di ascoltare della buona musica in ottima compagnia!

In un clima di fratellanza e vibrazioni positive prende quindi vita L’IMBOSCATA, una festa nel bosco caratterizzata da eventi culturali, olistici e naturalistici, che culminerà con il concerto dei Blessliners, eccezionale gruppo bergamasco di 8 elementi dedito alla causa del buon reggae.

Durante le giornate di sabato 18 e domenica 19 maggio, oltre ad eventi olistici (come il workshop gratuito di Shiatsu o l’introduzione alla simbologia nei Tarocchi e naturalistici (passeggiate, riconoscimento erbe, lavoretti nell’orto) prenderanno vita performance artistiche per ricordarci qualcosa di dimenticato: che l’Hip Hop (e la musica in generale) è cultura !

Grazie alla collaborazione tra Hashetic Front e Beatzcat, oltre ai dj set  di Andrea Mancini (chill trap/future bass) da Torino e Oriental Phase (hip hop), si potrà assistere alla creazione di strumentali in diretta (beatmaking) grazie alla partecipazione da Napoli di Nu.Bourbon ed Emcee O’zi.

L’evento e la line up sono in continuo aggiornamento e consultabili a QUESTO LINK.

Vi lasciamo con il flyer e la presentazione, ci vediamo lì?

Amici vicini e lontani, a grande richiesta torna L’IMBOSCATA, la grande festa di primavera che l’anno scorso ha inagurato la casa e il bosco di cui siamo custodi, con una due giorni di baldoria, buona compagnia, bei discorsi, musica dal vivo, incontri, natura, passeggiate e momenti di cura per corpo e spirito.

Quando? Sabato 19 e Domenica 20 Maggio 2018

Dove? A L’Imboscasa – La casa nel bosco, contattaci per sapere come raggiungerci!

Pernottamento: in casa abbiamo alcuni materassi, divani e letti, ma chiediamo a tutti di portare materassino e sacco a pelo, e chi ce l’ha anche la tenda. Ci sono vari posti in cui ci si può accampare nel bosco.

Cibo: chiediamo a tutti di portare, se possibile, cibo vegetariano già cucinato, o qualsiasi contributo mangereccio vogliate. Chiediamo inoltre di portare stoviglie personali (piatto, tazza, posate).

Preparativi: chi vuole passare già venerdì per aiutarci con i preparativi è il benvenuto :-*

Numeri utili: Miqui 3494473993 – Zeta 3475948644

Sabato 18/05 sera suoneranno i Blessliners a garantire le migliori vibrazioni reggae, introdotti dai dj set di Andrea Mancini (chill trap/future bass) da Torino e Oriental Phase (hip hop/soul/funk).

Inoltre si potrà assistere alla creazione di strumentali in diretta (beatmaking) grazie alla partecipazione speciale di Nu.bourbon ed Emcee O’Zi da Napoli.

Sia sabato che domenica avranno luogo attività gratuite di stampo olistico e naturalistico, con possibilità di ricevere trattamenti specifici ad offerta libera:

– Introduzione allo Shiatsu con Michela Sala
– Lezione di Contact Improvisation con Viola Ongaro
– Simbologia dei Tarocchi con Silvia Russo
– Il mondo delle api: chiacchierata con Marco Cattaneo , apicoltore
– Passeggiate e riconoscimento erbe commestibili/officinali
– Orto sociale

Per rientrare delle spese e riconoscere un contributo ai ragazzi che suoneranno, chiediamo un’offerta minima di 5 euro, eccezion fatta per i nullatenenti, gli operatori olistici e i musicisti che metteranno a disposizione le proprie competenze: questo modesto (ma fondamentale) contributo vi darà accesso illimitato a cibo e beveraggio.

Passate e lasciateci un sorriso, ve ne saremo grati!