Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
TAPPA UNA MONTAGNA, FULMINE, 3 DANNI
EVENTS

Burlesque Garden 2010



Locandina di Burlesque Garden

Viareggini e toscani tremate… le regine del Burlesque sono tornate!

Per la seconda edizioni Viareggio si riempie di piume di struzzo, paillettes e personaggi bizzarri con il Burlesque Garden.

Dal 20 al 22 agosto l’Auditorium Principe di Piemonte sarà animato da tre serate veramente speciali all’insegna del Burlesque, con performer italiane e straniere di alto livello.

Vi ricordate l’artista da me segnalata proprio su questo sito?

Angie Pontani ?

Angie Pontani sarà ospite domenica sera, accompagnata da performer burlesque provenienti da tutto il mondo: Scarlett Martini (Roma) anche direttore artistico della manifestazione, Beeby Rose (Amsterdam), Beau Rocks (Londra), Indiana Belle (Australia), Lene Sweet (Barcellona), Loulou D’vil (Helsinki), Marlene Von Steenvag (Berlino), Melitta Honeycup (Budapest).

Ad accompagnare il tutto Chaz Royal in veste di dj e le orchestre di Emanuele Urso e Ricky Rialto & i 4 gatti a fare da sottofondo a questi spettacoli.

A presentare questi show Attilio Reinhardt, creatore di Burlesque.it ed autore del primo libro sul Burlesque in Italiano.

Questi 3 giorni non sono solo performance. A rendere ancora di più l’atmosfera 50s una mostra fotografica Burlesque Retrò, un mercatino con abiti ed accessori, workshop di burlesque, tip tap e swing tenuti da ballerini professionisti, uno stand con trucco ed acconciature anni 50 ed infine, per accontentare anche i maschietti, un’esposizione di moto ed auto d’epoca.

Se ancora non vi basta, andate sul sito www.burlesque.it a conoscere le performer di questa manifestazione… e la voglia vi verrà immediatamente!

Cliccate qui per maggiori informazioni e prenotazioni ed il programma ufficiale