Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
TIRA PIÙ DI UN CARRO DI FICHE
MUSIC

Su le mani per il Genova Hip Hop Festival!



Genova Hip Hop Festival: 5, 6, 7 gennaio 2018.

La notizia è di quelle che fa tremare il terreno, scuote le anime e mette in movimento le teste Hip Hop: tre giorni di festival in cui sarà possibile vedere sul palco nomi storici dell’Hip Hop nostrano alternarsi a nuove leve.

Bassi Maestro, Good Old Boys (Colle Der Fomento e Kaos), Ensi, Luchè, Dargen D’Amico, Stokka & Madbuddy con DJ Shocca, per citarne alcuni, si divideranno microfoni e giradischi con Lazza, Bresh, Vaz Tè, Giaime e tanti altri, lasciando la possibilità di cimentarsi nel freestyle in un contest che vede in giuria Esa, Mastafive e Moddi, e non mancherà lo spazio per i breakers!

Dove? Ah, certo, dimenticavo!

Tutti al RDS Stadium a Genova, che per chi non la conoscesse non è solo la città dell’acquario o delle case a picco sugli intrecci autostradali, ma è anche un centro nevralgico della storia della scena italiana. Così, per dire, Aelle vi dice nulla?

Volete sapere quando?

Tenetevi liberi per il 5, 6 e 7 gennaio, sì lo so è dopodomani e potevo dirvelo prima, ma avevo ancora il panettone sullo stomaco, e quest’anno era pure buono, gocce di cioccolato e arancia candita… sto divagando!

Volete ringraziare qualcuno per tutto questo ben di Dio? Big up per il Comune di Genova e per l’Assessorato alla Cultura, Marketing Territoriale e Politiche Giovanili, che con la direzione artistica di Blazup Studio e Subway Connection e la produzione di Duemilagrandieventi promettono che questo sarà solo l’inizio!