Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
DEVE UCCIDERE BOE....WEEEEE
MUSIC

Underwater Dancehall



Cover del discoPinch – Underwater Dancehall – Tectonic

Ecco finalmente disponibile uno degli album Dubstep piu attesi di questo inizio 2008.
Underwater Dancehall e’ il lavoro completo sulla distanza (dopo svariati singoloni per le labels piu importanti della scena Dubstep) del Dj Produttore Pinch.
Si tratta di un doppio Cd veramente ben fatto perche’ oltre al lavoro con i vocalist del primo, il secondo Cd contiene tutti brani in versione strumentale.
Se avete apprezzato il secondo lavoro di Burial Untrue, uscito quasi in contemporanea, non potete farvi sfuggire questo Underwater Dancehall; anche in questo caso Dubstep ambiziosa e introspettiva che mischia elementi Trip Hop,Soul e atmosfere notturne che a mio avviso non si adattano bene al Dancefloor anche nei casi in cui l’Mc di turno si cimenta in virtuosismi Ragga.
Quindi in definitiva disco ottimo, adatto all’ascoltatore che ricerca la tecnica compositiva e le sfaccettature piu’ introspettive del genere Dubstep.
Geniale la scelta di fare uscire uscire il nuovo lavoro con le doppie versioni sia cantate che strumentali, perche’ a mio avviso si puo trovare veramente in ogni brano la propria dimensione preferita.

Momenti piu alti:
Trauma, Get Up, Airlock e Angels in the Rain…. se siano meglio strumentali o cantate lo deciderete voi!!

MySpace di Tectonic Recordings