Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
ILLUMINA L’OSCURITÀ
STORIES

Crowdfunding per l’album di Willie DBZ & Friends



Un anno fa ci lasciava Marco “Willie DBZ” Dabizzi , ma se la presenza fisica di un musicista ci lascia, la sua musica rimane viva, oggi più che mai. Willie infatti, poco prima della sua dipartita stava registrando un album con un gruppo con cui aveva iniziato a collaborare, i Frank Dd & Friends.

Marco aveva inciso le sue parti vocali cantando con la sua riconoscibile voce roca, sulla musica in levare di Frank Dd, canzoni che chi (come me) le ha sentite in anteprima, arrivano all’anima di chi le ascolta. Soul e musicalità, spiritualità e ritmo si fondono in un connubio unico. Come dice Frank sui giorni in studio di Willie:

“Sono stati momenti intensi e non ho un ricordo brutto passato insieme a lui, anche perché il comune denominatore era la musica, nostra comune amante.


Nei pomeriggi in cui arrivava in stanza ancora sporco di lavoro, non perdevamo un attimo per scrivere di nuovi progetti o canzoni.”

Adesso questo progetto musicale è quasi terminato, sono state registrate le parti suonate dei Frank Dd e il disco è pronto per essere confezionato. La campagna fondi per la stampa dell’album di Willie DBZ & Friends è così finalmente partita sul portale Musicraiser.

Qui si può acquistare in preorder il cd, il download digitale, il vinile (doppia copia per i veri dj!), i gadget, il poster e addirittura un live dei Dd a casa propria… se non sapete cosa regalare al compleanno del vostro/a compagno/a questo è un bellissimo presente!

E cosa più importante, tolte le spese vive materiali (mix, master e stampa) del disco, tutto il ricavato andrà a Samuel, il figlio di Willie.

Non resta quindi che contribuire…Spread love!

https://youtu.be/_Q6pHZIML8s